Buon compleanno!

Tanti auguri Malù, hai compiuto un anno!

Quando ancora amavo Once Upon a Time...


Ce l'abbiamo fatta a portare avanti questo progetto nato dal bisogno urgente di comunicare di nuovo con me stessa e di aggrapparmi con forza a ciò che "davvero di bello c'è e non si vede", di far finalmente conciliare quella parte del mio passato che tollero poco con quello che invece c'è da salvare; eccoti qui Malù, un vecchio diario da rimodernare e da ripulire da ogni atteggiamento autodistruttivo pregresso perché diventi un contenitore di cose meravigliose e anche di qualche sfogo, perché no, ma che si concluda con una nota di speranza e di positività, sennò il progetto va a farsi fottere.

E però il "comunicare di nuovo con me stessa" stavolta l'ho voluto mettere in rete e condividere, che con me stessa ci parlo pure troppo e c'è bisogno di confronto.

Quindi grazie a chi partecipa al mio confronto, a chi mette un mi piace sui post, a chi li commenta, a chi ha scelto di seguirmi in questa avventura.

Spronatemi a migliorare, consigliatemi, criticatemi e ascoltatemi, non chiedo altro. E se vorrete condividere qualcosa di voi, ne sarò ben lieta.

Per chi avesse iniziato a seguirmi da poco (o si chieda chi sia 'sta pazza che parla con un'amica immaginaria alla soglia dei 32 anni suonati) Qui vi spiego chi sia Malù e del perché di questo blog epistolare.

Il Baby M. aveva solo tre mesi un anno fa e io cercavo di ritrovare un'identità nel meraviglioso sconvolgimento che deriva dal diventare madre; quasi mi commuovo a rileggere quei primi post. Ce la sto facendo e, comunque, ci provo ogni giorno.  

Commenti

  1. Tantissimi auguri Malù!!!!
    E ringrazia Serena che ti ha dato la vita così noi possiamo leggere e deliziarci!
    Bacio!

    ps non ti preoccupare se parli da sola a 32 anni. Io ne ho... *** in più e lo faccio sempre. Sono l'unica che mi do ragione! ahahhaahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie Pat, in effetti mi consola sapere di essere in buona compagnia! Un bacioooooooooooo

      Elimina
  2. Tanti auguri per il tuo primo compleanno cara Malù.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri cara continua a scrivere se ti è d'aiuto se ti fa stare bene è stato molto bello laverti incontrata. ..e chi non parla da sola? ? Sta diventando una normalità. ..ma un dolcetto l hai preparato? Qui ci sono un sacco di golosi. ..un bacino dolce. ..per te e il marmocchietto. ...a presto♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, io e la cucina siamo due poli opposti che non si toccheranno mai...Grazie mille e complimenti, ho dato un'occhiata ai tuoi lavori, sei molto brava!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. AUGURI cara Malù! e non smettere mai di scrivere e di condividere quello che sei... :)) bella avventura, un bambino, un blog ed una mamma in crescita insieme.. ;)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ma grazie Paoletta anche se meravigliosa non mi ci sento, però mi meraviglio ancora ;) un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone

Tata Pia