Il calendario musicale dell'avvento - Let it snow -

Cara Malù,


C'HO SONNOOOOOOOO!!

Scusami...ora va meglio....il Tututu insiste con questi piantini notturni/albeggianti un po' incomprensibili..in più ha l'arsura e si è mangiato mezzo burro cacao nel tentativo di metterglielo per fargliela passare...niente, se la tiene!

Intanto continua a fare caldo...ma proprio caldo...non mi ricordo un inverno in cui avessi ancora addosso il solo cappotto a quasi Natale..quindi la canzone di oggi inneggia alla neve

Non che sia frequente la neve qui sul mare, soprattutto a Natale, ma almeno la guardo nel video di Michael (avrai capito che sono una sua fan).

Quindi...LET IT SNOW!

9 DICEMBRE




Commenti

  1. Ciao stella.
    Di Bublè fan anch'io. Della neve no!!!!!
    Se viene qui in Piemonte te la spedisco... ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco ma solo in vacanza perché qui a Genova quando cadono due fiocchi si blocca tutto!! Porterò il Pupo dai nonni piemontesi per vederla (quando si deciderà a cadere )!

      Elimina
  2. Caldo???..in che senso???...io sento sempre freddo eheheheheheh..lasciamo perdere i piantini notturni...i miei sono piantoni..tutte e due di nuovo malati...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...in compenso Bublè mi fa impazzire :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a genova c'è gente in spiaggia ancora in questi giorni, è decisamente un dicembre caldo ;) Cavolo, mi spiace...si passeranno tutto, poveri...mio nipote ha la stessa età del tuo Lollo e tra pochi giorni arriva la sorellina e mia sorella è già agitata all'idea delle malattie che si prenderà dal fratello (che va all'asilo)..è una bella menata..MA! W Michael!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

Tata Pia

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone