Il calendario musicale dell'avvento - Someday at Christmas -

Cara Malù, 

son giorni frenetici questi e ho "saltato" alcune caselle del calendario ma spero di farmi perdonare perché questo pezzo è davvero forte..

L'altra sera cazzeggiavo col tablet tenendo accesa la tv quando ad un tratto una voce meravigliosa mi ha costretta ad alzare gli occhi dallo schermo (del tablet) per fissare a bocca aperta con un sorriso inebetito lo schermo (della tv): pubblicità natalizia della Apple con Stevie Wonder che intona la sua "Someday at Christmas" circondato dalla classica famigliola americana natalizia che è sempre dotata di salotto con pianoforte rigidamente a coda (il mio sogno!) e voci intonate. La voce divina, oltre a quella di Stevie che non ha bisogno di alcuna presentazione, ho scoperto essere di una certa Andra Day.

Questo il video dello spot che mi ha lanciata tra le nuvolette rosa:


E questo il video della versione 2015 con Andra Day di Someday at Christmas che a me personalmente piace da impazzire!!

21 Dicembre


Commenti

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone

Tata Pia