Il Natale sul mare di Rapallo

Cara Malù,

oggi siamo finalmente riusciti a portare i bimbi alla casa al mare di Babbo Natale che forse non lo saprai ma si trova a Rapallo niente poco di meno che nel Castello sulla spiaggia

Eh sì, Babbo Natale non se la passa male, ha la camera da letto con una vista mozzafiato sul mare e può prendersi il sole in spiaggia quando vuole!



Ingresso gratuito con possibilità di lasciare un'offerta libera, la casa si articola sui due piani del castello mentre al piano interrato si trova il Presepe che riproduce la cittadina ligure.

A noi è piaciuta molto, Lollo era tutto curioso, mentre mio nipote è stato un po' un piccolo Grinch, aveva paura..ma alla fine si è fatto la foto di rito col Babbo!

Sul lungomare ci sono anche le giostre che rimarranno per tutto il periodo natalizio e nei carrugi si trova un bellissimo mercatino che si snoda lungo i tipici vicoli dei paesi liguri inondati di luci e di addobbi per l'occasione.

Se vi capitasse di passare da queste parti, fateci un salto che merita! Ah, dimenticavo, all'ingresso del castello vi verrà consegnata una tessera con cui potete ricevere dei regalini nei negozi che espongono il marchio "Natale di Rapallo".

Vi lascio il link con tutte le info dell'evento: Natale a Rapallo

Per le strade della città oggi si udiva sempre questa canzone: Simply having a wonderful christmas time!

Quindi....

12 dicembre


Commenti

  1. Che bello!! Quando abitavamo a Genova portavo spesso Saul a Rapallo, soprattutto in quella piccola spiaggetta in fondo al lungomare, vicino al parco giochi... Che bei ricordi!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

Tata Pia

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone