Il calendario musicale dell'avvento - Astro del ciel -

Cara Malù,

come promesso, ecco una canzone italiana

In realtà, tanto per cambiare, io preferisco la versione inglese (Silent Night) ma sono affezionata soprattutto a questa perché mi ricorda le recite scolastiche delle elementari dove si cantava rigorosamente in italiano, che l'inglese all'epoca lo iniziavi a studiare alle medie quando andava bene!

Eccola qui: Astro del Ciel  interpretata dai ragazzi de "Il volo" . Da brividi!

16 dicembre


Commenti

  1. io questi non li sopporto… ma proprio perche sei la mia nuova amica li ascolterò… apprezza perche e’ un grande sforzo :-) … Silent night l’ho sentita cantare sotto l’albero di Natale a Time Square New York… mi vengono ancora i brividi…. coro Gospel con decorazioni e candele accese in mano :-)
    Vado a crocefiggermi ;-)
    Ciao Malù

    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai lupo, quando si tratta di brani come questi sono divini ;) quando tentano di darsi al pop invece ti do ragione...cavoloooo hai fatto tutti i viaggi dei miei sogni, che meraviglia!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

Tata Pia

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone