" Quando desideri qualcosa...


...tutto l'Universo cospira affinchè tu realizzi il tuo desiderio". P.Coelho

Cara Malù,

continuano a ripetersi episodi di sconforto familiare a causa di problemi economici. La mazzata di tasse di Dicembre non ha risparmiato proprio nessuno e il pessimismo che dilaga tra i miei consanguigni, anche acquisiti, è tanta.

Stamattina però sono successe due cose che mi hanno fatto un po' sperare in qualche segno del destino: 

1) Ho trovato 5 euro proprio di fronte casa mia e, anche se mi sono sentita in colpa a prenderli, non avrebbe avuto senso lasciarli lì per terra, ormai abbandonati; quindi ho anche pensato che forse la prima ad avere forti resistenze sul denaro e la ricchezza sono proprio io (chi si occupa di Legge di attrazione o semplicemente ha letto qualcosa in merito sa cosa intenda con questo termine);

2) Ho letto questo post di  Mathilda e sono rimasta colpita dal dolcissimo video introduttivo del post.
In più occasioni vi ho parlato di lei e del suo bel blog di crescita personale. Io l'ho scoperto " per caso" in un periodo un po' buio della mia vita e mi ha fatto a poco a poco scoprire un mondo nuovo e vari strumenti per sciogliere quei nodi di pessimismo e arrendevolezza che mi derivano dal mio carattere un po' tendente allo sconforto e dall'ambiente familiare in cui sono cresciuta (che è amorevole ma moooolto pessimista!).

La casellina del calendario dell'avvento di oggi non cela una canzone ma il video indicato da Mathilda nel post. Spero trasmetta anche a voi la speranza che ha trasmesso a me e la convinzione che attrarre quello che realmente desideriamo è possibile, con gli accorgimenti e le "dritte" che potete leggere nel post linkato.

22 dicembre


Commenti

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone

Tata Pia