Liebster award tag

Cara Malù, 

la mia amica blogger de Il diario di carta  mi ha taggata per partecipare a questo concorso. Con notevole ritardo, rispondo alle sue domande ringraziandola per avermi pensata! 
Le regole sono:
  • Lasciare un commento a questo post;
  • Seguire il blog di Bamboo Road e quello di Neogrigio;
  • Rispondere alle 11 domande da me formulate per voi e taggarmi in modo da leggere le vostre risposte;
  • Formulare 11 ulteriori domande a vostra scelta a cui dovranno rispondere i vostri nominati;
  • Nominare 11 blog;
  • Inserire nel post il distintivo del Liebster Award
Le domande a cui devo rispondere sono le seguenti:

Quale libro state leggendo in questo momento? Ehm, le dispense di diritto civile va bene come risposta...? Le favole di Esopo a Lollo? Punto dolente, ahiahiahi.

Quale serie tv state seguendo? Ah, su questa sono preparatissima: Once upon a time, The games of throne, The originals, The vampire diaries e Pretty Little Liars. Naturalmente riesco a vedere una puntata al mese...quindi sono decisamente indietro..ma il vantaggio è che non devo aspettare con ansia l'uscita della puntata negli USA, la serie finisce sicuramente prima che abbia modo di vederla!

Netflix, Sky o Tv? I miei hanno sky e io usufruisco di Sky Go....ma ogni tanto..

Qual’è l’ultimo viaggio che avete fatto? Eh....Australia nell'ormai lontano gennaio 2013...non conto Roccella né casa di campagna che per me non valgono...bè ora che ci penso, c'è stata una fuga in montagna vicino Aosta quando ero incinta di poche settimane...ma direi che l'Australia è stato il mio ultimo "vero" viaggio.

Se foste un colore, quale sareste? Ogni sfumatura di blu e di azzurro.

Da quanto tempo bloggate? un anno e mezzo circa.

Siete ottimisti o pessimisti? Voglio essere ottimista perché ho un'indole pessimista.

Come vi immaginate tra dieci anni? Finalmente nel mio posto nel Mondo.

Quale posto (reale o immaginario) vi piacerebbe visitare? USA. Tour coast to coast. 

Pasta o pizza? Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Siete soddisfatti di voi stessi? Inizio a esserlo. Ci provo ogni giorno.

Ecco le mie domande:

Cosa vi fa ridere nonostante tutto?

Cane o gatto?

Dolce o salato?

Cosa cambiereste di voi stessi?

Cosa amate di voi stessi?

Meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Mare o montagna?

Siete tipi da "pochi ma buoni" o da "più si è meglio è"?

Sognate ancora ad occhi aperti?

Credete che qualcosa di straordinario sia possibile?

Il vostro film Disney preferito è...?

Bene, ed ecco i tag dei malcapitati che dovranno (se vorranno) rispondere alle mie sconclusionate domande:


2) Betta

3) Ximi

4) Regina

5) Il Lupo



8) Romina

9) Giusy

10) Squitty

11) La Folle







Commenti

  1. Non me l'aspettavo! Grazie!
    Non so se riuscirò a fare un post perché sto cercando di disintossicarmi dai meme, però... posso rispondere anche qui alle domande?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora eccomi qui!

      - Cosa vi fa ridere nonostante tutto?
      Tantissime cose. Io rido per le cose più assurde, soprattutto quando ci sono in ballo i "nonostante tutto".

      - Cane o gatto?
      Gatto. Ho sempre avuto sia cani che gatti e adoro tutti gli animali, ma i gatti sono i miei preferiti. Mi piace il loro carattere.

      - Dolce o salato?
      Dolce. Se poi c'è del cioccolato dentro è ancora meglio.

      - Cosa cambiereste di voi stessi?
      Quasi tutto, ma poi non sarei più io.

      - Cosa amate di voi stessi?
      Non ho molta autostima, però di me amo che in un modo o nell'altro mi rimetto sempre in piedi.

      - Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
      Una gallina domani che possa farmi un uovo tutti i giorni, così avrò fame solo oggi. Sì, mi piace pensare al futuro e, no, non mangerò la gallina.

      - Mare o montagna?
      Montagna, senza dubbi.

      - Siete tipi da "pochi ma buoni" o da "più si è meglio è"?
      Pochi ma buoni, anzi meglio pochissimi. Va bene anche "meglio soli che male accompagnati".

      - Sognate ancora ad occhi aperti?
      Sempre. Altrimenti si diventa vecchi dentro.

      - Credete che qualcosa di straordinario sia possibile?
      Le cose straordinarie accadono continuamente. L'ordinario è solo una parte delle nostre vite.

      - Il vostro film Disney preferito è...?
      Siamo seri: come posso sceglierne uno solo? Ne dirò cinque: "Il re leone", "La carica dei 101", "Gli aristogatti", "La spada nella roccia", "Lilli e il vagabondo" e... uff, perché ho detto "5"?!

      Ho citato il tuo post nel mio vecchissimo Liebster che trovi qui:
      http://tamerici-romina.blogspot.com/2014/04/liebster-award-e-boomstick-award-2014.html

      Grazie ancora per avermi nominata e per le domande! Scusa se ci ho messo un po' a rispondere!

      Elimina
    2. Grazie mille Romina!!Anch'io adoro i film Disney e sono d'accordo con la necessità di sognare ad occhi aperti per non invecchiare :)

      Elimina
  2. cazzarola sono emozionata ... che devo fare?? mettermi in lungo ... si distesa a terra ???? Grazie per aver pensato a me ....sarò lieta di partecipare ...appena mi è possibile ...x ora sono piena di intoppi ...a presto tesorino un bacio grande smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Giusy non ci sono limiti di tempo, anch'io non ho fatto subito il mio post! Bacioooooooooooooo

      Elimina
  3. Ciao stellina Grazie infinite!
    Sono un po' in ritardo ma sai che questo ultimo periodo è stato un buco nero profondo e ingordo... uff!
    Ora ho pure la figlia con l'influenza intestinale... evvaiiiiii! Beh che alla sua età si guarda da sola ma le mamme sono sceme :)))
    Ti ringrazzio tantissimo per aver pensato a me.
    Preparo il post in questi giorni.
    Bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sto preparando stella. Lo pubblicherò il 28 aprile.
      bacioooooooo

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone

Tata Pia